Nuovo rivoluzionario trattamento della cellulite per la riduzione delle circonferenze e miglioramento delle lassità cutanee, Velasmooth funziona in modo sicuro con tecnologia Elos.
Questo metodo utilizza una combinazione di radiofrequenza bipolare, luce a infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio meccanico: quattro fonti di energia nello stesso processo per un risultato assicurato senza richiede tempi di inattività.
ATTENZIONE!
L'UNICO METODO ANTICELLULITE SODDISFATTI O 100% RIMBORSATI!
Non comprare nessuna Crema prima di aver visto questo...
Il raggiungimento di un aspetto liscio per le aree del corpo affette da cellulite è sempre stata una sfida affrontata con tecniche invasive, procedure spesso dolorose, tempo e investimenti di denaro in trattamenti o diete. Velasmooth è il primo e unico dispositivo medico dimostrato sicuro ed efficace per ridurre la comparsa della cellulite sulla superficie della pelle.
VelaSmooth è anche il primo trattamento al mondo approvato da FDA (Food and Drug Administration, ente governativo statunitense) per la riduzione delle circonferenze, degli inestetismi della cellulite e delle lassità cutanee.
I rulli appositamente progettati per manipolare e lisciare la pelle agiscono assieme ai raggi infrarossi e alle radiofrequenze sia aumentando il metabolismo dell’energia immagazzinata (lipolisi) e il drenaggio linfatico che riducendo o contraendo la dimensione delle cavità adipose.
I raggi infrarossi producono un calore in grado di riattivare la circolazione e sciogliere i cuscinetti di grasso. Speciali filtri impediscono che la parte superficiale del corpo si surriscaldi, così da rendere l’azione profonda.
La radiofrequenza bipolare induce un’azione profonda nel derma innescando la produzione di nuovo collagene mediante stimolazione dei fibroplasti e, ripristinando la compattezza ed il tono dei tessuti trattati, provoca lo stiramento e la contrazione delle fibre elastiche usurate presenti.
Velasmooth funziona anche per l’eliminazione di tutti gli inestetismi legati al rilassamento cutaneo, comprese le zone più critiche del viso. In particolare, la radiofrequenza bipolare abbinata ai raggi infrarossi e all’aspirazione vacuum è adatta a trattare:
- Cellulite
- Pelle flaccida
- Rughe del viso ed effetto “zampe di gallina”
- Contorni del viso poco definiti e guance rilassate
- Collo rugoso o rilassato
- Pieghe nasolabiali evidenti
- Rilassamenti diffusi
Velasmooth funziona con risultati duraturi?
I risultati di tutto questo sembrano essere una pelle più liscia e compatta per dire addio all’aspetto a “buccia d’arancia” della cellulite, ed un corpo rimodellato e tonificato anche i punti più difficili da trattare, come ad esempio braccia e interno cosce.
Il modo in cui il trattamento Velasmooth funziona a pieno regime è con sedute di 45-60 minuti 1 volta alla settimana per un massimo di 6-8 settimane (5-6 settimane), con possibilità di riscontrare risultati soddisfacenti e visibili già dopo la terza settimana.
Il successo è anche legato all’esperienza dell’operatore che, durante il tempo dedicato alla seduta, deve saper gestire le potenze e i manipoli con la sua professionalità. Alla fine del piano di trattamento, le sedute di mantenimento dell’effetto sono su base mensile per garantire risultati di lunga durata.