La crema anticellulite Vichy Cellu Destock funziona quale trattamento specifico nel contrasto degli anti-estetismi dovuti alla cellulite. Il prodotto, che si presenta come crema dalla consistenza leggermente gelatinosa, ha una colorazione verde tenue chiaro. La crema risulta rapidamente assorbibile dalla cute, e lascia sulla pelle una profumazione molto gradevole.
Il packaging è curato. All’interno di una elegante scatola verde ed avvolto da un cartoncino verde/nero si trova un tubetto contenente 150 ml di prodotto, che dopo l’apertura deve essere consumato nei 12 mesi successivi. Infine, il tappo che chiude il tubetto contiene un particolare applicatore di cui parleremo più avanti.
ATTENZIONE!
L'UNICO METODO ANTICELLULITE SODDISFATTI O 100% RIMBORSATI!
Non comprare nessuna Crema prima di aver visto questo...
L’azienda produttrice, Vichy, ha dato nota che il prodotto è stato inserito in un protocollo clinico sviluppato in collaborazione con un medico nutrizionista.
La Vichy Cellu Destock funziona fondamentalmente grazie alle proprietà della caffeina. La caffeina è, come universalmente riconosciuto, il principio attivo stimolante più comune. Assimilata tramite bevande (non necessariamente caffè ma anche i più comuni energy drink) aumenta i riflessi e la concentrazione.
Ma i benefici possono essere anche di altro tipo. Infatti la crema Vichy Cellu Destock funziona appunto grazie ad una concentrazione particolarmente elevata (5%) di caffeina pura. Altri componenti del prodotto sono acqua termale di Vichy e l’estratto secco del fiore di loto rosa.
Grazie alle proprietà della caffeina Vichy Cellu Destock funziona pertanto come trattamento per la contrasto agli inestetismi della cellulite. Essa, attivando la circolazione, favorisce la rimozione dei liquidi stagnanti e stimola il metabolismo dei grassi. In questo modo perciò consente di evitare la formazione dei depositi che formano il tessuto adiposo localizzato, causa prima della cellulite.
In ultimo, sempre grazie alla particolare concentrazione di caffeina, questo prodotto possiede un ottimo potere antiossidante. E’ dunque efficace nella protezione della la pelle da danni che potrebbero essere connessi alla prolungata esposizione ai raggi solari, a loro volta responsabili della perdita di tono ed elasticità.
L’applicazione della crema è estremamente rapida, grazie alla particolare struttura del gel di cui è composta. Ugualmente rapido risulta l’assorbimento del prodotto da parte della cute.
Come detto precedentemente, crema anticellulite Vichy Cellu Destock funziona bene anche grazie ad uno specifico applicatore che una funzione lipo-massaggiante. Questo elemento è inserito sul tappo di applicazione, ed è dotato di tre sfere rotanti in metallo. La crema fuoriesce dagli spazi tra il tappo e le sfere, e viene quindi erogato sulla cute.
Grazie alla rotazione delle sfere è possibile esercitare un efficace massaggio, che va eseguito con movimenti circolari dal basso verso l’alto, così da stimolare la circolazione e favorire il funzionamento del principio attivo.
Generalmente Vichy Cellu Destock funziona al suo meglio quando combinata ad uno lo scrub della parte soggetta al trattamento. In questo modo nel momento in cui viene riapplicata la crema, essa potrà penetrare in profondità nei tessuti senza che possa essere ostacolata superficialmente dagli strati delle cellule morte.
La Vichy ha effettuato dei test di efficacia di questa crema su un campione di donne, il cui responso ha permesso di poter verificare che Vichy Cellu Destock funziona in termini di riduzione dell’inestetismo della cellulite e tonificazione della pelle trattata con il prodotto.