La domanda è: Bionike anticellulite funziona veramente?
Per rispondere a questa domanda abbiamo creato questa breve recensione di Bionike Defence Body Anticellulite crema per valutarne l’efficacia, la composizione e le controindicazioni in base alle opinioni dei consumatori che l’ hanno già provata.
Curiosando sul sito della casa madre troviamo subito un dettaglio nella descrizione che ci fa storcere il naso:
“DEFENCE Linea completa di trattamenti concepiti per proteggere e difendere la pelle“
Questo significa che Bionike Defence Body fa parte di una linea di prodotti che agisce prevalentemente sulla pelle, e questo purtroppo già ne limita la sua efficacia in quanto come abbiamo già spiegato ampiamente qui la buccia d’arancia è un problema esclusivamente legato all’ atrofia delle fibre muscolari, quindi un problema strutturale…
ATTENZIONE!
L'UNICO METODO ANTICELLULITE SODDISFATTI O 100% RIMBORSATI!
Non comprare nessuna Crema prima di aver visto questo...
Ad ogni modo sembra che questa crema sia in grado di stimolare la microcircolazione capillare tramite un effetto caldo/freddo per alcune ore provocando un’ azione drenante ed un aumento dell’elasticità e del tono cutaneo.
Bionike anticellulite funziona ? Le Opinioni di chi l’ha usata…
Cercando tra forum e blog abbiamo scoperto che quasi tutti provano inizialmente una piacevole sensazione di freschezza che poi si trasforma invece in una forte sensazione di calore, spesso anche fastidiosa (qualcuno parla addirittura di bruciore) che viene accentuata sotto la doccia o sotto le coperte dopo il trattamento, ma nessuno purtroppo parla di risultati definitivi… La soluzione acquosa ha un forte odore mentolato che persiste anche dopo l’applicazione. Unica nota comune è appunto un miglioramento della circolazione e del tono della pelle.
Anche se Bionike anticellulite funziona solo parzialmente dobbiamo dire che sicuramente la riattivazione del microcircolo migliora l’elasticità della cute ed il drenaggio “mascherando” di fatto l’effetto a buccia d’arancia, ma i dubbi precedentemente espressi sull’ efficacia in termini definitivi purtroppo rimangono… Ad ogni modo ci sono dei consumatori che tutto sommato paragonandolo con altre creme in circolazione sono rimasti soddisfatti del prodotto.
Ci sono controindicazioni ?
A parte per le controindicazioni in gravidanza e durante l’allattamento non ci sono particolari controindicazioni, la sua composizione a detta del produttore è senza allergeni con la seguente composizione:
Curcuma zedoaria, Eugenia caryophillus, Zingiber officinale, Genisteina, Caffeina, Carnitina, Spirulina platensis, Mentolo, Capsicum frutescens, Lonicera japonica.
Eccipienti: polimeri gelificanti, siliconi, glicerina, isoesadecano, alcool denat., acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100
Nickel in tracce inferiore a 0,00001%
100% formulato senza conservanti e profumo
Pro: rispetto a tante altre creme riesce effettivamente a migliorare il drenaggio e l’elasticità della pelle.
Contro: Non agisce sulla causa strutturale e non porta a risultati definitivi. Serve più di un mese per vedere qualche risultato. L’odore mentolato è molto forte e ci mette un po’ per andare via (qualche ora)
In conclusione:
Bionike anticellulite funziona se ti accontenti di migliorare la circolazione locale della pelle che risulta più liscia e tonica dopo il trattamento. Se invece ti aspetti risultai miracolosi come la riduzione del girocoscia o la rimozione definitiva della cellulite allora questa crema non fa per te, e dovrai arrenderti al fatto che questi risultati possono essere ottenuti soltanto con un programma specifico come il metodo SYMULAST che abbiamo già recensito QUI.